La donna che rubava sguardi
La fotografia ruba l'anima. Questa è la convinzione degli aborigeni ancora oggi... ma se fosse davvero così? Eva è una fotografa intrappolata in una continua ricerca di se stessa. La morte improvvisa del padre la costringe a confrontarsi con un segreto che sconvolge il suo fragile equilibrio, spezzando la sicurezza della sua vita ordinata. Il viaggio tra Parigi e Barcellona si trasforma presto in un percorso di non ritorno, una discesa negli abissi della propria identità. Usando la fotografia e l'ipnosi come strumenti di introspezione e indagine, Eva si trova a vivere una spirale in cui la scoperta si intreccia con la manipolazione, obbligandola a mettere in discussione ogni cosa: i suoi ricordi, le sue relazioni e persino la propria percezione della realtà. Ad accompagnarla in questo percorso c'è Andrea, una presenza carismatica e libera, capace di sfidare le convenzioni e spingerla oltre i limiti della paura e della finzione. Ma mentre Eva si avvicina alla verità, un nuovo segreto ancora più oscuro si rivela, legato a Céline, una celebre attrice francese, con cui suo padre ha avuto una relazione. Questi nuovi elementi minacciano di distruggere il precario equilibrio tra realtà e illusione, portando Eva a confrontarsi con la domanda più difficile: chi è davvero? LA DONNA CHE RUBAVA SGUARDI è un thriller psicologico che esplora le dinamiche tra potere, manipolazione e vulnerabilità; indaga su come i traumi personali, i ruoli sociali e i pregiudizi si riflettono nelle scelte individuali e nei rapporti personali e quanto l'arte possa essere uno strumento potente per migliorare o umiliare una persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows