La donna che sapeva ascoltare. La storia di Helen Bamber. Una vita contro la crudeltà
Helen Bamber ha fondato The Medical Foundation for the Care of the Victims of Torture con l'intento di aiutare i sopravvissuti ai campi di concentramento nazisti a ritrovare la forza e la gioia di vivere. La fondazione si prefigge lo scopo di fornire un aiuto medico, psicologico e legale a tutti coloro che sono vittime di violenze e torture. Il libro mescola al racconto della sua vita una serie di riflessioni sull'abuso di potere e sull'uso sistematico della violenza in ogni parte del mondo e sulle terribili conseguenze di questa.
Venditore:
Informazioni:
Altra edizione. Mondolibri. 528 9788838446320 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it