L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Un fugace incontro in un caffè di Parigi. Un biglietto non del tutto leggibile con un nome e un numero di telefono. Ventiquattro ore per trovare l'amore.
«Nicolas Barreau è il maestro della commedia sentimentale» – TTL-La Stampa
Fresco e delicato, il romanzo d'esordio di Nicolas Barreau porta i lettori in alcuni dei luoghi più affascinanti e romantici della Ville Lumière. Un inno all'amore e alle follie che si fanno in suo nome, un'incantevole favola moderna per chi crede nei colpi di fulmine e nell'imperitura magia di Parigi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credi nell’amore a prima vista? Antoine sì, e quando vede la ragazza dei suoi sogni in un bar, il suo cuore impazzisce. Isabelle si rende conto delle sue attenzioni e gli lascia un biglietto… Su quel biglietto, una frase e il suo numero di telefono, che però - sfortunatamente per Antoine - verrà presto oscurato da una cacca d’uccello. Eh sì, il bellissimo volatile ha deciso di giocargliela proprio sporca. Da qui parte una vera e propria caccia alla donna dei sogni, attorno alla quale ruoterà l’intero romanzo. Ti ritroverai a seguire Antoine per le strade di Parigi, con la voglia di sapere dove lo porterà il destino. È un libro che profuma di leggerezza e spensieratezza. La scrittura di Nicolas Barreau è, come sempre, impeccabile. La frase che mi ha affondata - e che ho fatto mia - è stata: “Tu che faresti al posto mio?” “Tornerei al punto di partenza. Dove tutto ha avuto inizio.” In quel momento Antoine è disperato, ha perso ogni speranza di ritrovarla. L’amica, con una frase semplice ma potente, lo riporta alla realtà e gli indica una via: tornare alle origini. Rimettere insieme i pezzi. Ricominciare ©AnnaR
Di tutti i libri dell’autore forse uno dei più noiosetti e poco avvincenti.
Sinceramente il protagonista mi irrita molto e la storia non mi ha coinvolta. Speravo in un finale meno banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore