Bella per quanto mi riguarda la trama con un giovanissimo Amedeo nazzari
La donna della montagna
L'ingegnere Rodolfo Morigi perde la fidanzata malata di cuore durante una gita in montagna. Pur incapace di rassegnarsi alla sua morte, decide ugualmente di sposare la bella e ricca Zosi che gli è stata vicina nel dolore e lo ha circondato di amorevoli attenzioni. L'uomo, sempre più incupito e insofferente verso la vita, rende quella della giovane moglie un calvario psicologico ed emotivo. Fino a quando non scopre una verità che gli è sempre stata celata...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cristaldi Film, 2013
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:interviste: "Perizia e cura formale" intervista a Raffaele De Berti, Università degli Studi di Milano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it