La donna di ghiaccio - Robert Bryndza - copertina
La donna di ghiaccio - Robert Bryndza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La donna di ghiaccio
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Le indagini del detective Erika Foster.

Il corpo congelato. Occhi spalancati e labbra socchiuse. Come se fosse morta mentre era sul punto di parlare... Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell'indagine sull'omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta. Ma quando Erika comincia a scavare più a fondo tra le pieghe nascoste della sua esistenza, trova degli strani punti di collegamento tra quell'omicidio e l'uccisione di tre prostitute, assassinate secondo un macabro e preciso rituale. Ma chi era veramente la ragazza nel ghiaccio? Quali segreti nascondeva? Il ritratto che ne dà la famiglia corrisponde alla verità? Erika ha l'impressione che tutti gli elementi cui si aggrappa nel corso delle ricerche le scivolino via dalle dita, ma è cocciuta, determinata e disposta a qualunque cosa pur di arrivare a capire che cosa si cela dietro quella morte violenta...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MANCANZA DI SOVRACOPERTINA. PRESENTA UN PO' DI INGIALLIMENTO DEI BORDI PAGINA

Dettagli

25 maggio 2017
374 p., Rilegato
The girl in the ice
9788822704405

Valutazioni e recensioni

  • Consiglio a tutti di leggerlo. Uno dei migliori libri che mi abbia entusiasmato fino all' ultima pagina.. Avvincente si legge in un soffio mi è spiaciuto finirlo. Le ultime 100 pagine sono state sublimi. Sono una lettrice sfrenata di libri storici thriller romantici.questo l'ho trovato veramente fantastico..Complimenti allo scrittore,acquisterò sicuramente altri suoi libri.

  • Libro molto interessante e di lettura fluida, riesce a coinvolgenti e a farti immedesimare nel personaggio. Questo libro è diverso dagli altri thriller in quanto non smascherare subito il colpevole ma fino alle ultime pagine riesce a celare il nome a noi lettori. La Donna di ghiaccio lo consiglio a tutti i lettori di thriller che sin dai primi capitoli riescono ad individuare il colpevole.

  • Romanzo deboluccio. Protagonista devastata dal proprio passato (ma non esiste alcun poliziotto con alle spalle una vita priva di episodi personali traumatizzanti???). Trama abbastanza scontata. Ma la scrittura è veloce e piacevole.Risultato dell'equazione: dovesse essere pubblicato un altro titolo, venduto a un prezzo più che ragionevole, forse forse lo scaricherei su ebook in attesa di leggerlo in una fredda domenica invernale sprofondata in poltrona senza nulla di meglio da fare.

Conosci l'autore

Foto di Robert Bryndza

Robert Bryndza

Robert Bryndza, dopo anni dedicati alla scrittura, si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio (Newton Compton, 2017), che in pochi mesi ha venduto oltre 1 milione di copie. È inglese e vive in Slovacchia con suo marito Jàn.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore