La donna non aveva alcuna attrattiva speciale. Né alta né bassa, né giovane né vecchia. Un personaggio grigio in mezzo alla massa grigia, con un foulard al collo. Tutto ebbe inizio come un gioco per scongiurare la routine. Non gli passò per la mente che, talvolta, i giochi ci sfuggono di mano, impossibili da controllare. Una donna come tante e un uomo che ne diventa ossessionato. Un viaggio nell'animo di personaggi apparentemente insignificanti sopraffatti dalla realtà che li circonda.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it