La donna leopardo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,63 €
ST511
Prima edizione
Copertina rigida
volume in ottime condizioni
172 pagine circa
Copertina come da foto . . . . . . ..
"Negli ultimi due anni di vita, Alberto Moravia lavorò a un'opera cui diede per titolo La donna leopardo. Il libro appartiene a quello che Cecchi chiamava "il Moravia migliore", quello dei romanzi a respiro breve, come Agostino, La disubbidienza, L'amore coniugale. Anzi, potrebbe apparire una ripresa e una variazione di quest'ultimo, spostando l'asse verso una sfera di maggiore enigmaticità... E' o no La donna leopardo una storia di gelosia e di tradimento amoroso, di sofferenza voyeuristica e di dolente impossibilità a capire? Bene, è tutto questo, ma senza voluto scioglimento. L'interrogativo e la necessità di una risposta comunque sia non trovano soluzione..." (E. Siciliano)
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it