Donna Maria Berberini fanciulletta bellissima e dolcissima e tanto divota a Maria del Buon Consiglio, l'eccellenze dei genitori suoi don Enrio e donna Teresa principi di Palestrina nella ricorrenza del 6 aprile 1876 quarto natalizio con lieti auguti
Foglio di pp. 4 di cm. 47 X 32, con intestazione alla prima e testo alla terza pagina con ornamenti decorativi. Ben consevato ma piegato in tre.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1876
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it