La donna morta sulla Strada del Sagrantino
Nel cuore dell'Italia, in Umbria, la Strada del Sa-grantino si snoda in una delle zone più belle del Paese. In mezzo a un paesaggio caratterizzato da vigneti e uliveti la gente segue la "dolce vita", lo stile di vita italiano calmo e rilassato, fino a quando un bel giorno appare il cadavere di una donna in uno degli appartamenti turistici. L'ispettore Volpe, il suo dipendente Lupi e la sua brillante assistente Anna Morena scoprono le sfac-ciate manovre di un commerciante di vini durante le loro indagini. Ma il proprietario della cantina è an-che l'assassino? Oppure c’entra qualcosa la coppia tedesca, che a quanto pare non si è recata qui per godersi la piscina dell'agriturismo e l'ottima cucina umbra? Oltre al lavoro di polizia del trio di ispettori, sco-pri la bellezza mozzafiato dei posti più interessanti dell'Umbria, che si allineano come perle lungo la Strada del Sagrantino. Buon divertimento!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows