La donna del bosco, di John Connolly Da fan di Connolly, lettore delle sue opere, estimatore del suo virtuosismo letterario confinante con gli aspetti più inquietanti di un esoterismo innevato in racconti che tolgono il fiato e sgranano occhi sempre aperti e famelici sulle pagine e dei romanzi con al centro Parker : mi sono annoiato fino al nervosismo, ostinandomi a finire questa storia che si dilunga in descrizioni infinite e stressanti, senza sostanza e fascino, estenuanti elenchi di fatti ed antefatti che non lasciano il posto a quello che amo di più di questo grande Autore: la raffinatezza della Paura. Nessuna emozione, qui. Qui non c'è niente, se non pallida eco delle inquietudini lette in altri romanzi. Dolente di scriverlo,...
La donna nel bosco
È primavera e il corpo semi-preservato di una giovane donna ebrea viene trova¬to sepolto nella foresta del Maine. Risulta chiaro fin da subito che ha partorito poco prima della morte, ma non c’è traccia del bambino. Il detective privato Charlie Par¬ker è ingaggiato dall’avvocato Moxie Ca¬stin per seguire l’indagine della polizia e per trovarlo. Ma non è l’unico che lo sta cercando, qualcuno sta seguendo le tracce lasciate dalla donna, qualcuno con un altro interesse oltre ad un bambino scomparso, qualcuno disposto a seminare cadaveri ovunque lascia il segno...E in una casa nella foresta, un telefono gio¬cattolo comincia a squillare. Un gioco del¬la fantasia o una sinistra realtà? Domande lecite e sacrosante, perché un ragazzo sta per ricevere una chiamata da una donna morta...Il nuovo romanzo di John Connolly con il suo famoso e amato Charlie Parker, nell’ac¬curata traduzione di Stefano Bortolussi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dariocarta 03 giugno 2023"La donna del Bosco", un John Connolly che non trovo...
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows