La Donna nella Scultura Italiana dal XII al XVIII Secolo - Woman in Italian Sculpture from the Twelfth to the Eighteenth Centuries - La Mujer en la Scultura Italiana desde el Siglo X0II al XVIII
Volume rilegato in tela marrone con titoli oro al piatto e al dorso, 471 pagine profusamente illustrate in nero nel testo in italiano, inglese e spagnolo - english-spanish-italian texts. Libro in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato in tela marrone con titoli oro al piatto e al dorso, 471 pagine profusamente illustrate in nero nel testo in italiano, inglese e spagnolo - english-spanish-italian texts. Libro in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it