Una donna nuda - Lola Beccaria - copertina
Una donna nuda - Lola Beccaria - 2
Una donna nuda - Lola Beccaria - copertina
Una donna nuda - Lola Beccaria - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Una donna nuda
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Aggrappata con i denti e con le unghie al piacere, una notte Martina Iranco, ormai donna matura e socialmente affermata, decide di mettersi a nudo e confessare le proprie fragilità, le proprie ossessioni. Attraverso un alfabeto fatto di lacrime e carne viva, si abbandona alla piena delle emozioni e dei ricordi. Dotata fin dalla pubertà di antenne sensibili e fuori dal comune, Martina si aggira nel mondo degli adulti con torbido candore. Ascoltare il richiamo del proprio corpo e cedere alle tentazioni è per lei una vocazione, di cui Damiàn, l'amico di famiglia, diviene complice, artefice e vittima. Eroina di una via crucis erotico-sentimentale, Martina crescendo fa del sesso la propria valvola di sfogo e il luogo in cui trovare riparo per sottrarsi alla solitudine. Godere per non pensare, godere centellinando il desiderio fino ad annullarsi, in compagnia di amanti privi di un vero volto. A parte Damiàn: nel ricordo e nelle sue fantasie, l'unico uomo di cui conservi un bacio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

22 aprile 2008
221 p., Brossura
Una mujer desnuda
9788876152412

Conosci l'autore

Foto di Lola Beccaria

Lola Beccaria

Lola Beccaria è laureata in filologia ispanica e specializzata in terapia della Gestalt. Vive a Madrid. Ha scritto sei romanzi, tra cui Una donna nuda (Castelvecchi, 2008) e in ambito cinematografico è autrice, con La Fura dels Baus e Fernando León de Aranoa, del soggetto del film Fausto 5.0 e del copione del film di animazione La tropa del trapo en el país donde siempre brilla el sol. Con Feltrinelli ha pubblicato Basta non dire ti amo (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it