La donna un problema aperto - Ida Magli - copertina
La donna un problema aperto - Ida Magli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La donna un problema aperto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro oggetto di studio, pertanto vergato da sottolineature di biro, che non compromettono la fruibilità del testo. Brossura editoriale, copertina in cartonato flessibile, copertina leggermente annerita da polvere, illustrata da figura in nero, modeste le tracce di manipolazione, molto buono lo stato generale, interno conservato molto bene per un volume di seconda mano, le carte pulite e ben preservate, lievemente ossidate da colorazione tendente al bruno, maggiore in corrispondenza dei bordi e dei tagli. Firma di appartenenza all' occhietto. Volume n. X ( 10 ) della collana. Numero pagine 305.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612406781

Conosci l'autore

Foto di Ida Magli

Ida Magli

1925, Roma

Antropologa e saggista laureata in filosofia, e diplomata in pianoforte presso il Conservatorio Santa Cecilia, per anni ha insegnato antropologia culturale alla Sapienza di Roma. Nei suoi studi ha analizzato nel profondo la società italiana ed europea. Ha collaborato per anni con «la Repubblica», «L'Espresso» e «Il Giornale». Autrice di numerosi saggi, tra cui Santa Teresa di Lisieux, Viaggio intorno all'uomo bianco, La donna un problema aperto, Storia Laica delle donne religiose, ha firmato fra l'altro la voce "antropologia culturale" per l'enciclopedia Garzanti. Per BUR ha pubblicato Difendere l’Italia, La dittatura europea, Dopo l’Occidente, Gesù di Nazaret, Il mulino di Ofelia e Omaggio agli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail