Una donna tutta d'un pezzo - Nino Nonnis - copertina
Una donna tutta d'un pezzo - Nino Nonnis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una donna tutta d'un pezzo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mani e piedi gettati in un cassonetto. I resti di una donna fatta a pezzi. Marco Locatelli, vicedirettore presso la filiale di una banca, è stato appena abbandonato dalla moglie, fuggita chissà dove e chissà con chi dopo avergli prosciugato il conto corrente. E se fosse proprio lei, Ada, ad essere finita in brandelli? Tagliata con machete e seghetto. La polizia indaga, qualcuno viene incriminato e finisce in carcere. Intanto Marco continua la sua esistenza tutta casa, banca e bar, e fra le salaci battute di colleghi e amici, qualche audace ma non sempre facile avance al "gentil" sesso e una partita a pinella, si riappropria della sua libertà. Finché un colpo di mano rimette tutto in discussione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., Brossura
9788861040304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it