La donna uccisa tre volte
"La donna uccisa tre volte " è una storia dei nostri giorni, ispirata a fatti attuali, che ci propone anche un insospettato enigma da risolvere. Castelmola Sicilia. Giorgia è una bellissima ragazza di 24 anni, spezzata in due tra l'amore per il suo paesino e la voglia di realizzarsi nella vita sentimentale e professionale. La svolta giunge quando incontra per puro caso Cornelio Conte, uomo di mondo, maturo, di bell'aspetto, proveniente dal bresciano. Egli si mostra umile e di indole buona, ma in realtà nasconde i lati oscuri del suo vero carattere violento. Giorgia si innamora perdutamente, lo sposa e si trasferisce a Minerva Brescia, dove ha inizio il suo calvario e quello di tanti altri. È una storia ricca di sentimenti, dolore, terrore e amore. Allo stesso tempo vuole essere una supplica per le donne a non vivere un amore che non è amore, ma solo sofferenza e frustrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it