Donna Uomo. Identità e differenza
La raccolta degli articoli apparsi nel corso del 2019 sulla pagina culturale de L’Osservatore Romano. L’autrice, Giorgia Salatiello, Professore Emerito della Facoltà di Filosofia della Pontificia Università Gregoriana, affronta il tema della differenza tra la donna e l’uomo. L’approccio è filosofico ma, allo stesso tempo, apre al dibattito attraverso l’apporto di altre discipline come la teologia, la neuroscienza e la psicologia. La prefazione è a firma di Andrea Monda, direttore de L’Osservatore Romano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it