Donne al volante. Eurasia. Due donne, una macchina rosa e 19.242 km di avventura - Mariella Carimini,Silvia Gottardi - copertina
Donne al volante. Eurasia. Due donne, una macchina rosa e 19.242 km di avventura - Mariella Carimini,Silvia Gottardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Donne al volante. Eurasia. Due donne, una macchina rosa e 19.242 km di avventura
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo Ulaan Baatar e dopo Cape Town, ancora Mariella e Silvia, ancora una macchina rosa. Nel 2012 il percorso, sempre rigorosamente via terra, è Milano Tokyo attraversando l'Europa orientale, la Russia e le ex repubbliche sovietiche in Asia, la Cina, la Corea del Sud e il Giappone. Già è impegnativo da seguire sulla carta geografica, figurarsi nella realtà fatta di frontiere non sempre facili, percorsi sterrati, ipotetici rifornimenti di gasolio, lunghi tratti dove il nulla attorno alla "Gazzamobile" sembra non avere orizzonti. Eppure anche stavolta l'impresa è stata portata a termine nei tempi previsti a dimostrazione di una perfetta capacità organizzativa e di un incredibile spirito di adattamento alle situazioni più diverse. Ancora una volta lo scopo del viaggio era portare un aiuto concreto ad associazioni umanitarie impegnate in progetti di emergenza e sviluppo nelle aree più povere del pianeta, e ancora una volta il risultato principale, una consistente donazione ad "ActionAid", "Il Gabbiano - Noi come gli Altri" e "Orto dei Sogni", è stato pienamente raggiunto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., ill. , Rilegato
9788860590916
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it