Donne carine e pericolose - Gina LaManna - copertina
Donne carine e pericolose - Gina LaManna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Donne carine e pericolose
Disponibilità immediata
15,90 €
15,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro donne, quattro confessioni per un solo delitto.

Nulla è scontato quando si parla di donne, amicizia e omicidio. È un matrimonio di gran lusso quello che sta per avere luogo al Serenity Spa & Resort sulla costa californiana. Gli ospiti, elegantissimi e pronti a un intero weekend di divertimento, sono arrivati. Tra questi, quattro donne. Kate ha lasciato a New York la sua vita disastrata con un uomo di cui non può più fidarsi; Emily spera di affogare nell'alcol il segreto che si porta dentro; Lulu, nonostante gli anni e i molti mariti, non ha smesso di bere martini e flirtare nella speranza di ingelosire il quinto consorte; e Ginger ha l'impressione che questo fine settimana non sarà proprio la vacanza favolosa che aveva previsto e desiderato. Poi, qualcosa va terribilmente storto: un uomo viene trovato morto. Ginger, Kate, Emily e Lulu si affrettano a offrire confessioni, ognuna si dichiara colpevole. Ciascuna insiste di aver agito da sola, e di aver avuto un ottimo motivo per farlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

336 p., Rilegato
Pretty guilty women
9788856675016

Conosci l'autore

Foto di Gina LaManna

Gina LaManna

Si è laureata in matematica e statistica, prima di decidere che preferiva di gran lunga la scrittura. Dopo aver vissuto a Los Angeles e in Italia, è tornata in Minnesota con il marito. Appena trentenne, ha già all'attivo diverse serie bestseller di mystery e women's fiction. Donne carine e pericolose (Piemme 2020) è il suo esordio nel thriller psicologico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it