Donne che non valgono niente
Questo libro narra la scoperta e la ri-costruzione della storia affettiva di un gruppo di donne. Narra di come, con passione e dolore, con intensità e coraggio sono riuscite, alla fine, a trovare una chiave di lettura per le difficoltà che incontrano nelle relazioni di ogni giorno. Questa storia di alcune è storia di molte. E questo racconto corale, intenso e commosso, mostra come si possa decidere, a un certo punto "d'improvviso", di cambiare strada, di scegliere finalmente un percorso per noi migliore, di progettare coscientemente un futuro di valore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it