donne che odiano le donne
Marco Galleno e Emma Sortino frequentano la scuola media. Spesso si recano a fare il bagno in una pozza formata dalle acque di un piccolo ruscello. Con la licenza media si separano e per tredici anni nessuno dei due vede o sa cosa ne è successo dell’altro. Si ritrovano durante l’assemblea dei soci della società finanziaria amministrata dal padre di Emma. Marco ha intrapreso la libera professione e assiste giovani imprenditrici. La somiglianza di Marco con una giovane impiegata della società, sparita ventisei anni prima nel nulla, scatena una serie di avvenimenti che si concluderanno con la morte di una donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows