Donne con le donne. Contro il silenzio, la paura, la violenza
"Nessuno può obbligarti a sentirti inferiore senza il tuo consenso." (Eleanor Roosevelt) Il valore di noi donne spesso passa attraverso il sentimento d'inferiorità, d'insicurezza, d'incapacità fino a che non capiamo di "avere un' identità uguale e diversa" non possiamo giudicarci, né come bambine, né come adulte, se non mettiamo sul piatto della bilancia lo sforzo che ciascuna ha fatto per farsi valere e per vivere con gli altri. La nostra realizzazione, il nostro sviluppo personale, dipendono da come riusciamo a rendere la vita degna di essere vissuta. Postfazione di Maria Felicia Bagnato Belfiore.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it