Donne criminali. Un viaggio attraverso il lato oscuro della femminilità - Massimo Buttarini,Marco Vantaggiato - copertina
Donne criminali. Un viaggio attraverso il lato oscuro della femminilità - Massimo Buttarini,Marco Vantaggiato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Donne criminali. Un viaggio attraverso il lato oscuro della femminilità
Disponibilità immediata
25,65 €
25,65 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume affronta, attraverso l'analisi di numerosi casi di cronaca nazionale e internazionale, il complesso fenomeno della criminalità femminile. Gli autori, servendosi dei risultati delle più accreditate ricerche internazionali, propongono un approccio critico nei confronti delle attuali rappresentazioni della donna autrice di reato al fine di comprendere la genesi e lo sviluppo di alcune condotte criminali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VII-397 p., Brossura
9788860211484
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it