Le donne di Napoleone - Stefan Gläser - copertina
Le donne di Napoleone - Stefan Gläser - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le donne di Napoleone
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Napoleone è uno dei più grandi condottieri di tutti i tempi, la sua figura compare nella Francia della Rivoluzione come una meteora e nel giro di pochi anni cambia la storia d'Europa. Ma com'era il Corso nella sua vita privata? Che significato avevano la sua proverbiale gelosia verso Giuseppina e gli scoppi d'ira verso le sorelle? L'autore ripercorre la vita di undici donne che ebbero un ruolo importante nella vita di Napoleone. Scopriamo così che il generale fu un tiepido amante e dichiaratamente ostile a qualsiasi forma di emancipazione femminile, ma fu anche un fratello affettuoso e un figlio devoto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Boroli, 2004, 8vo cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata, pp. 238 con tavole in nero fuori testo. Ottime condizioni.

Immagini:

Le donne di Napoleone

Dettagli

2004
238 p., ill. , Rilegato
9788874930418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it