Le donne di Shakespeare. Testo tedesco a fronte
"Heine è uno dei più notevoli uomini di questa età, non una eco ma una voce reale ... un poeta lirico incomparabile, che ha manifestato i suoi affetti in fascinosi canti; un umorista che tocca l'inerte follia con la magica bacchetta della sua fantasia, e la trasforma nell'oro puro dell'arte, che lascia cadere il suo sorriso solare sulle lacrime umane, e le muta in un vago arcobaleno nel torbido background della vita." (George Eliot)
Venditore:
Informazioni:
Con uno scritto di George Eliot. Testo tedesco a fronte. Traduz.di Mascia Cardelli. Illustraz.di Dante Gabriel Rossetti. Firenze, Le CaritiEd. 1997,cm.12x16,5, pp.80, alcune figg.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Coll.Aglaia,9.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it