Donne in sordina
Serena è una donna di trent’anni, bella e fine. Arrivata a Roma, comincia a fare la prostituta; per una settimana o due si reca in un’altra città, dove si vende in una casa chiusa. Non ama parlare della sua precedente vita e della sua famiglia di origine neppure con la sua unica amica, Nuccia, una donna più semplice e ordinaria di lei, che è riuscita a togliersi dal mondo del meretricio e ora gestisce un bar in una via elegante della capitale. Quasi ogni domenica, Serena si incontra con Nuccia per pranzare insieme e svagarsi con una passeggiata o con la visione di un bel film. Incontriamo Nuccia proprio una domenica, in attesa di Serena che sta tornando da “una settimana” e, come sempre, dovrebbe telefonarle per trascorrere la giornata insieme… (EDIZ. DELUXE)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it