Donne
Molti non sanno che Charles Dickens scrisse una monumentale A Child’s History of England, che, in qualche modo, può considerarsi il suo “romanzo capolavoro”
Scoppiò un’enorme gioia in tutto il paese quando i Lord si recarono a Hatfield per rendere omaggio alla principessa Elisabetta come nuova regina d’Inghilterra. La nazione sembrò come risvegliarsi da un orribile incubo, e il cielo sembrò tornare luminoso.
Molti non sanno che Charles Dickens scrisse una monumentale A Child’s History of England, che, in qualche modo, può considerarsi il suo “romanzo capolavoro”: una miniera praticamente inesauribile di storie, racconti, leggende, esposte in ordine cronologico dallo scrittore inglese con la sua consueta maestria narrativa. Nel volume in questione si riproducono i capitoli relativi alle donne fondamentali della storia inglese: Giovanna d’Arco, Anna Bolena, Maria la Sanguinaria, Maria Stuarda ed Elisabetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it