Il libro fa parte di una miniserie di tre volumi che presentano una selezione dei migliori scritti di 17 donne della storia accomunate dalle loro esperienze mistiche, uniche e irripetibili. I testi di ogni autrice sono preceduti da una presentazione e una breve biografia. Nel secondo volume si incontrano gli scritti di Caterina da Genova, Teresa d'Avila, Maria Maddalena de' Pazzi, Maria dell'Incarnazione, Madame Guyon, tutte dell'Età Moderna.
Venditore:
Informazioni:
89 p., f.to cm 15,5x10, copertina rigida con sovraccoperta. Nuovo. 9788821547461.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it