Donne, paure e alibi amorosi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,16 €
Ci hanno propinato per anni l’idea che le storie d’amore abbiano sempre un lieto fine, ma sappiamo bene che non è vero. Quando parliamo di relazioni, è come essere nella scena del film Il gladiatore: «Al mio segnale, scatenate l’inferno». E se siamo oneste, scateniamo davvero l’inferno. E così ci saranno volte che ci ritroveremo a investire troppo nell’altro, perché abbiamo deciso che è quello assoluto, definitivo, tanto da trovarci alla fine a pagare un prezzo troppo alto pur di rimanere per ottenere un po’ di riconoscimento. Questo è un libro che parla di noi innamorate dell’idea dell’amore, che finiamo con l’idealizzare l’altro e col mettere da parte noi stesse per quella ricerca ossessiva di approvazione che pensiamo di colmare grazie a lui. Questo è un libro che con ironia e onestà ti mostra perché inciampi sempre in quelli sbagliati e ti insegna a seguire i tuoi valori, ad ascoltare i tuoi bisogni e a definire i tuoi confini. Ma soprattutto a smettere di nasconderti dietro continui alibi amorosi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it