Donne. Ricordi scolpiti nella pietra
Sfogliando le pagine del libro, come viaggiando per la città di Pistoia e la sua provincia, incontriamo caratteri, gesti, aneddoti legati a donne esemplari (magari fino ad ora sconosciute) che nel silenzio del loro passato ci conducono, attraverso i secoli, in un percorso di storia e cultura, consegnandoci un affresco al femminile pieno di sogni, generosità ed ingegni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it