Donne selvatiche - Claudio Risé,Moidi Paregger - copertina
Donne selvatiche - Claudio Risé,Moidi Paregger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Donne selvatiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,95 €
15,95 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Claudio Risé, dopo essersi occupato dell'uomo e della sua forza generatrice, si cimenta con l'altra metà e riscopre la donna selvatica, un archetipo femminile del profondo che ha un rapporto privilegiato con la natura e con la sua energia. Molte leggende, anche italiane, raccontano di questa figura e Risé, insieme alla moglie, ha compiuto una ricerca sull'argomento. Ritrovare le energie psichiche proprie della natura selvaggia vuol dire incontrare una forza molto potente, che guarisce dal malessere odierno di una vita "perduta", senza centro e privata del benessere profondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DONNE SELVATICHE - FORZA E MISTERO DEL FEMMINILE 2002 RISE' - FRASSINELLIAutore: RISE\', PAREGGEREditore: FRASSINELLIData: 2002

Immagini:

Donne selvatiche
Donne selvatiche

Dettagli

208 p.
9788876846809

Conosci l'autore

Foto di Claudio Risé

Claudio Risé

1939, Milano

Claudio Risé è uno scrittore, giornalista, docente universitario e psicoterapeuta italiano.Ha scritto molti saggi sul dono, la psicologia del maschile, la figura del padre, oltre a numerosi libri su temi di psicologia sociale ed educativa. È un giornalista professionista e collabora a quotidiani e settimanali.Fra i suoi libri più recenti possiamo ricordare Sazi da morire. Malattie dell'abbondanza e necessità della fatica e Parsifal. L'iniziazione maschile all'amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it