Il dono a Gesù
Nella locanda di Betlemme non c'è più posto, così la piccola Deborah accompagna Giuseppe e Maria in una stalla poco distante, sui pascoli. Più tardi, mentre tutti dormono, la bambina si sveglia e torna alla stalla, incuriosita da una luce che ha visto brillare nella notte. Vi trova Gesù appena nato e, con un gesto di tenera generosità, gli dona la sua copertina preferita, così che non prenda freddo. Ben presto arrivano molte persone a rendere omaggio a Gesù e fra queste anche i familiari di Deborah. La mamma si complimenta per il dono che la piccina ha fatto al bambino, e Deborah si sente grande e importante. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it