Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare - Ronald D. Davis,L. Franco - ebook
Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare - Ronald D. Davis,L. Franco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il dono della dislessia. Perché alcune persone molto intelligenti non possono leggere e come possono imparare
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa avevano in comune Leonardo da Vinci e Walt Disney? erano dislessici, e come un altro dislessico, Ronald Davis, avevano il dono della creatività, dono che, permise a Davis di sviluppare e realizzare un nuovo rivoluzionario metodo per correggere la dislessia e i disturbi dell'apprendimento in genere. Questo libro parte dall'analisi del problema dislessia, ne elabora una teoria evolutiva e propone atti e comportamenti concreti spiegati a genitori, insegnanti, terapisti e agli stessi dislessici. Qui il metodo Davis è illustrato con chiarezza, in termini assolutamente comprensibili a chiunque, in funzione di una sua applicazione pratica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
238 p.
Reflowable
9788866773290

Valutazioni e recensioni

  • Mi ha aiutato a capire molte cose

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail