Doom Abuse (Opaque Red Vinyl)
I Faint sono sempre stati percepiti come una serie di paradossi: Nebraskans che trafficano in inni electro pop; un gruppo di cinque persone che insiste sulla democrazia del songwriting; punk rockers che posano le loro chitarre per un tipo di punk rock decisamente atipico. Le cose che non hanno senso all'inizio spesso hanno senso in seguito. Nella creazione dell'arte, quando il processo è lasciato alla mente subconscia, quando non c'è un concetto preconcetto, i modelli emergono sempre. Temi e immagini ricorrenti, sfocati sul momento, diventano poi chiari. È questo il caso del sesto album dei The Faint, Doom Abuse, un'aggiunta inaspettata ma anche inevitabile al loro catalogo di musica irresistibilmente insolita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it