Dopamine Overdose
Esordienti nella fiorente scena di Bruxelles, il quartetto jazz fusion LũpḁGangGang ha fatto faville negli ultimi due anni. LũpḁGangGang è nata come cover band jazz/funk nel 2017. Anton, Miel, Lena e Rob si sono incontrati a un campo estivo di jam session mentre erano ancora a scuola. Nel corso del tempo, la band ha iniziato a scrivere le proprie canzoni e ha pubblicato due EP con il plauso della critica. Il titolo dell'album "Dopamine Overdose" è una citazione del brano "Dada Data", che parla dell'influenza che i social media tendono ad avere sulle nostre vite. Il tema ricorrente dell'album è sicuramente la lotta con la società iper virtuale di oggi e l'influenza schiacciante che la tecnologia sta avendo sulla società. Con entusiasmo sfrenato, la band affronta temi rilevanti e combina osservazioni sorprendenti con un suono molto contagioso e diversificato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it