Dopo la caduta. Traduzione di Gerardo Guerrieri - Arthur Miller - copertina
Dopo la caduta. Traduzione di Gerardo Guerrieri - Arthur Miller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dopo la caduta. Traduzione di Gerardo Guerrieri
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 156, (4), legatura editoriale t. tela con sovraccoperta illustrata fotograficamente (fotografia di William Klein). Ex libris.Ottimo stato. Prima edizione italiana di "After the Fall". Il dramma, rappresentato per la prima volta al Repertory Theatre di New York nel 1964, con la regia di Elia Kazan e Jason Robards e Barbara Loden come interpreti principali, adombra nella figura di Maggie la stessa Marilyn Monroe, moglie dello scrittore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Dopo la caduta. Traduzione di Gerardo Guerrieri
Dopo la caduta. Traduzione di Gerardo Guerrieri

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562270278230

Conosci l'autore

Foto di Arthur Miller

Arthur Miller

1915, New York

Drammaturgo statunitense di famiglia ebraica (padre commerciante di abiti, un fratello - Kermit - e una sorella attrice - Joan Maxime - nota con lo pseudonimo di Joan Copeland) s’impone all’attenzione della critica e del pubblico con il romanzo Focus (1945), sul tema dell’antisemitismo; del 1947 è Erano tutti miei figli (All my sons), dramma incentrato sul conflitto padre/figlio; del 1949 è il successo internazionale di Morte di un commesso viaggiatore (Death of a salesman), il cui protagonista, Willy Loman, stigmatizza con la propria morte la pochezza e l’ambiguità del «sogno americano». Memorabile la versione cinematografica del dramma del 1951 per la regia di László Benedek, con l'interpretazione straordinaria di Fredric...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail