In-8°, pp. 156, (4), legatura editoriale t. tela con sovraccoperta illustrata fotograficamente (fotografia di William Klein). Ex libris.Ottimo stato. Prima edizione italiana di "After the Fall". Il dramma, rappresentato per la prima volta al Repertory Theatre di New York nel 1964, con la regia di Elia Kazan e Jason Robards e Barbara Loden come interpreti principali, adombra nella figura di Maggie la stessa Marilyn Monroe, moglie dello scrittore.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it