Dopo mezzanotte - Piergiorgio Pulixi - ebook
Dopo mezzanotte - Piergiorgio Pulixi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Dopo mezzanotte
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


«Sono nato nel 1925. In quegli anni portavo il nome di Albergo Venere ed ero una struttura che rompeva con la tradizione architettonica degli alberghi milanesi, perché non mi estendevo in altezza, ma in profondità. Sì, hai sentito bene.» Il Lovers Hotel prende voce in questo breve racconto di Piergiorgio Pulixi, dove incontriamo il commissario Rosa Lopez, protagonista de Lo stupore della notte, il suo primo romanzo pubblicato con Rizzoli. Piergiorgio Pulixi è considerato la voce under 40 più brillante del noir italiano. Scopri l'iniziativa Un'estate in nero. Clicca qui: www.kobo.com/p/unestateinnero

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858694015

Valutazioni e recensioni

  •  Manu

    Pulixi sempre una certezza 🔝

Conosci l'autore

Foto di Piergiorgio Pulixi

Piergiorgio Pulixi

1982, Cagliari

Piergiorgio Pulixi fa parte del collettivo di scrittura Sabot creato da Massimo Carlotto, di cui è allievo. Insieme allo stesso Carlotto e ai Sabot ha pubblicato Perdas de fogu (Edizioni E/O 2008), e singolarmente il romanzo sulla schiavitù sessuale Un amore sporco, inserito nel trittico noir Donne a perdere (Edizioni E/O 2010). È autore della saga poliziesca di Biagio Mazzeo iniziata col noir Una brutta storia (Edizioni E/O 2012), miglior noir del 2012 per i blog Noir italiano e 50/50 Thriller e finalista al Premio Camaiore 2013, proseguita con La notte delle pantere (Edizioni E/O 2014), vincitore del Premio Glauco Felici 2015, e Per sempre (Edizioni E/O 2015). Nel 2014 per Rizzoli ha pubblicato anche il romanzo Padre Nostro e il thriller psicologico L’appuntamento...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows