Documento lacerante e appassionato " Mariapia Bonanate "Romanzo di grande intensità narrativa" Luce D'Eramo "Pagine chiare, limpide, dove la scrittura ha una lieve, felice naturalezza" Gina Lagorio "Storia dura e commovente; un itinerario di dolore, disperazione e speranza" Francesca Sanvitale "Romanzo che racchiude una grande profondità e precisione di sentimenti" Susanna Tamaro Carolina Branduardi è nata a Lacchiarella nel 1948. Vive a Pessano con Bornago (Milano) insieme al marito, alla mamma e ai due figli, Cristiano e Nicoletta. Alla sua prima esperienza letteraria, ha partecipato con questo romanzo autobiografico al concorso Madri e figlie indetto da Famiglia Cristiana nel 1994-1995, classificandosi al secondo posto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it