Il romanzo è ambientato nel mondo ricco della upper class di Long Island. Qui incontriamo Rosie Meyers, la protagonista. Suo marito Richie è un uomo ricco e dissoluto. I due stanno per separarsi dopo 25 anni di matrimonio perché Richie vuole sposare la sua ultima amante, Jessica. Dopo qualche giorno Rosie trova il marito morto. Chi l'ha ucciso e perché? Rosie è la prima ad essere sospettata. Decide di scappare a Manhattan e inizia una caccia all'assassino. Scoprirà così la "vera" vita del marito. Ritroverà però anche se stessa e il valore dell'amicizia e dell'amore.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Chiara Vatteroni, 370 p., f.to cm 22,5x14,5, copertina rigida con sovraccoperta. Buone condizioni, sovraccoperta con piccolo strappo, libro ottimo. 9788804389378.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it