Doppelgänger
The Grid sono Dave Ball e Richard Norris. Si formarono nel 1988 quando la Acid Houseimpazzava e realizzarono il loro primo singolo, il classico balearico 'Floatation', nel 1990 prima di mettere in fila un seriedi album di sempre maggior successo - 'Electric Head', '456', 'Evolver', 'Music For Dancing' – e relativi singoli tra cui ilmilionario 'Swamp Thing'. Dopo un break nella seconda metà dei 90, The Grid si sono riformati nel 2004 ed hannosuonato il loro primo concerto dell’ultima decade nel 2006. “Doppelgänger” è il loro primo album dal 1995 e propone ilclassico sound marchio di fabbrica della coppia, immensa elettronica d’atmosfera e melodie che acchiappano. A tuttavelocità verso il futuro, un gradito ritorno. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it