Bellissimo album
L’album arriva dopo il debutto in duo con Gemitaiz del maggio 2014 con “Kepler”, album che raggiunse subito il primo posto nella classifica FIMI e la certificazione come Disco d’Oro per le vendite in soli due mesi. Madman, classe ’88, è ormai protagonista di un percorso artistico sempre in ascesa grazie al talento e alle sue rime taglienti; nato nell’ambiente underground, ha vinto ‘Tecniche Perfette Puglia’ nel 2006, firma con TantaRoba Label nel 2013. Le prime produzioni sono con l’amico Gemitaiz, il mixtape Haterproof e l’Ep "Detto Fatto". Sfonda con “Come ti fa Mad”.
Venditore:
Informazioni:
Cd MADMAN - DOPPELGANGER nuovo sigillato
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 28 febbraio 2022
-
Inizialmente il disco è molto interessante dato il flow particolare ti Madman il quale sembra mangi le parole, quando in realtà ha un vocabolario ampissimo e sono le parole difficili da conoscere. Metriche, flow, incastri invidiabili, ma purtroppo il disco pecca di contenuti, su 14 canzoni 4-5 canzoni hanno contenuti più che validi... Detto questo comprate il disco perchè ogni parere è soggettivo e non è detto che se a me non piace il disco non debba piacere a voi! Bella M ti supporto sempre e se dovessi ricomprarlo lo ricomprerei senza dubbio dato l'impegno e l'amore nei confronti di questa musica a cui hai dato molto e si vede! MM
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it