Capitolo conclusivo della dilogia cominciata con "Partita doppia", "Doppia sfida" sposta l'azione a Wildrose, cittadina natale di Cinnamon, che in questo volume si trasforma in una donna coi cosiddetti, abbastanza per lei ed il suo amato che qui, mi secca dirlo, fa veramente la figura dello smidollato, infantile coglione... il che non vuol dire che la romance fra loro non sia avvincente(ed infuocata), però ci sono dei momenti dove vorresti veramente mettere la mano nel libro, tirarlo per la maglietta e gridargli "À CALEBBB RIPIJATEEE!!!". Bellissima la famiglia Miller, purtroppo ancora poco approfondita;spero in altri volumi che ne sviscerino ogni componente, sono tanto interessanti ma purtroppo, giustamente per dar spazio alla trama principale, di ognuno si parla troppo poco. Spettacolare Paul, il capofamiglia, e molto interessante la serie di colpi di scena che movimentano un libro che, guardando il suo book trailer, sembrava concludersi nella più banale delle maniere possibili,tanto che non volevo manco leggerlo. Ma sono felicissima di averlo fatto! Non perdetevelo!
Doppia sfida. Double trouble series. Vol. 2
Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti. Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l'ultima volta l'uomo che ama. Travolta da un mare di incertezze e paure, Cinnamon è tornata a casa, nell'abbraccio della sua famiglia. Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti. È stato quello l'istante in cui Abel Cavendish ha deciso di abbandonare Chicago e lasciare indietro i suoi doveri e il legame simbiotico col fratello, per andare alla ricerca di qualcosa di più importante e scordare le sue scelte sbagliate. Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti. Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza Abel e la donna per cui ha perso la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l'occasione di essere felice. Ma arriva il momento in cui i nodi vengono al pettine, e basta poco per cambiare ogni cosa: uno sguardo che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri. È così che, messi di fronte ai propri desideri, i fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro... Doppia sfida.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it