È l'alba di un giorno festivo al parco dei Grandi Orsi Bruni, in località non svelata per esigenze di privacy. Un'orda di visitatori binocolodotati sta per riversarsi tra i sentieri per cogliere il fremito della vera vita selvaggia e vedere gli orsi allo stato brado. È l'alba dello stesso giorno, nello stesso parco, in una comoda tana dotata di tutti i comfort e Anatole e Adalbert, due esemplari della specie su menzionata, sono un po' accigliati. Sempre a loro tocca il Festino del miele selvatico. Lasciare il letto caldo, togliersi i vestiti, camminare a quattro zampe, senza scarpe sull'erba umidiccia, emettere quegli orribili versi da orsi preistorici. Per non dire della messinscena della caccia al miele, zampe impiastricciate, finta rissa, finte api.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it