Doppio gioco - Pietro Brambati - ebook
Doppio gioco - Pietro Brambati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Doppio gioco
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alto Adige, 1969. Due terroristi di destra, coinvolti nella preparazione di un attentato dinamitardo, vogliono passare il confine italiano e rifugiarsi all'estero. Per questo chiedono l’aiuto del Bas, il movimento clandestino che ha come scopo l’annessione del Sudtirolo all'Austria. Bruno Daprà, una guida alpina senza alcun legame con il Bas, accetta per soldi di aiutare i terroristi, ma all'arrivo dei due un imprevisto mette in allarme le autorità italiane e l’impresa si fa di colpo estremamente pericolosa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788863937947

Valutazioni e recensioni

  • PAOLO RICCIULLI

    Mi è piaciuto davvero e trovo che sia stato scritto benissimo. Ha una trama lineare, inserita in un contesto storico ben documentato e con un finale credibile affatto scontato. Lo stile è gradevole ed appassionante.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows