Doppio tiro. Double Tap (DVD) di Greg Yaitanes - DVD
Doppio tiro. Double Tap (DVD) di Greg Yaitanes - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Doppio tiro. Double Tap (DVD)
Attualmente non disponibile
10,25 €
10,25 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Alcuni spacciatori di droga vengono trovati uccisi. I corpi portano la firma dello stesso killer che giustizia le sue vittime con due colpi di pistola alla nuca. Il caso viene affidato all'agente dell'FBI Katherine Devires che, con l'aiuto di una squadra di uomini scelti, decide di usare sé stessa come esca, infiltrandosi in un losco giro di droga.

Dettagli

1997
DVD
8016207103422

Informazioni aggiuntive

  • Storm Video, 2011
  • Terminal Video
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Stephen Rea

Stephen Rea

1946, Belfast

Nome d'arte di Graham R., attore irlandese. Studia teatro presso la Abbey Theatre School e lavora a lungo alla televisione. In compagnia dei lupi (1984) segna l’inizio di una lunga collaborazione con N. Jordan, che riserva sempre un posto speciale a questo attore pacato, ironico e allo stesso tempo capace di sostenere ruoli di forte impatto emotivo. Non a caso R. si afferma nella parte di Fergus, il terrorista riluttante di La moglie del soldato diretto da Jordan nel 1992. Negli anni ’90 la sua fama si lega anche ad alcuni film brillanti e insoliti, come Febbre a 90° (1997) di D. Evans sull’ossessione per il calcio o Still Crazy (1998) di B. Gibson, odissea di un gruppo di acciaccati rocker che tornano a suonare dopo vent’anni di silenzio. Nel 2001 è un perfido cardinale Richelieu nel D’Artagnan...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it