Dora (miscellanea)
Volume della collana Teatro straniero. Tre diverse commedie di due diversi autori rilegati insieme: Dora di V. Sardou, edito dalla Libreria Editrice nel 1878 e di 118 pagine e I Borghesi di Pontarcy, commedia in 5 atti edita in Torino dalla Tipografia Roux e Favale nel 1878, 178 pagine; Il suicidio di Paolo Ferrari, commedia in cinque atti in prosa, edita in Milano dalla Libreria Editrice nel 1876 e di 111 pagine. Mezza legatura in pelle marrone e piatti marmorizzati, con titoli e fili in oro solo al dorso, con abrasioni, spellature, usura ai margini e bordi stanchi. Tagli scuriti; pagine anch'esse scurite, con piccole gore ed aloni causa umidità al margine inferiore. Tracce di pastello rosso e nero alle controguardie, stessa firma di appartenenza ad inchiostro nero al mezzo frontespizio ed al frontespizio, segni di pastello rosso al primo frontespizio. Numero complessivo di pagine 407.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1878
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it