Dormire bene. L'arte di addormentarsi e di vincere l'insonnia
Dormire poco o dormire molto? Sonno leggero o sonno di piombo? Un unico periodo di riposo o diversi intervalli di distensione? Sono, queste, alcune domande riguardo alla qualità e alla quantità di sonno necessarie per essere in forma durante lo stato di veglia. Nell'ora in cui lo stress e la tensione per fornire prestazioni sempre più elevate compromettono le nostre notti e mettono in crisi innumerevoli persone che soffrono di insonnia, è possibile ritrovare un sonno ideale per un ricupero rapido ed efficace? Quest'opera vi aiuterà a scoprire i mille e uno segreti per dormire bene nel mondo moderno! Nicole Gratton, per ventiquattro anni impegnata nel mondo ospedaliero, è consulente in gestione del sonno, saggista e conferenziere sull'argomento in Canada e in Europa. Anima incontri e seminari per aiutare i partecipanti a comprendere le funzioni del sonno, al fine di migliorare le loro prestazioni diurne. Fondatrice della Scuola di Sogni Nicole Gratton, si occupa anche di formare gli animatori che tengono degli stages in diverse regioni del Québec.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 232 9788821546488 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it