Dots and Pearls 6 - Vinile LP
Dots and Pearls 6 - Vinile LP
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dots and Pearls 6
Attualmente non disponibile
29,90 €
29,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Edizione in doppio vinile
Cocoon Recordings inaugura il nuovo anno con "Dots and Pearls 6", nel quale la label ha invitato – ancora una volta - vecchie glorie della scena internazionale accanto a freschi e nuovi talenti. Iniziano Eduardo de la Calle & Romina Cohn con 'I'm Losing My Mind', e sicuramente riescono a far perdere a ciascun ascoltatore la propria. Partendo da un classico template DBX, ipnotiche percussioni, machinery e beat elettronici danno vita e movimento al brano. 'Call of Origin' di Fabe prosegue l'ottimo inizio, trascinata da un energico e martellante basso. Passano brani, si (ri)conoscono artisti, fino ad arrivare a Radu Dracul e il suo 'Spectrae', un trip psichedelico tra linee acid e strutture cavernose, e al brano conclusivo del doppio vinile, 'Magic Talk', inno dance euforico e trascinante, nato dalla sapiente collaborazione tra Joe Metzenmacher, Borka e The Gang.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
24 gennaio 2020
Compilation
4251648416388

Brani

Disco 1

1 I'm Losing My Mind
2 Call Of Origin
3 Origo
4 Narcissus

Disco 2

1 Continuation
2 Perpetua Mobilia
3 Spectrae
4 Magic Talk
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it