Il dottore delle rane
Stralcio dal libro: "... Ma Galvani, Lucia Galeazzi, sua madre erano troppo lontani, gli camminavano troppo avanti. Qualcos'altro doveva pur esistere per chi come lui aveva vissuto solo di incertezze. E forse quel qualcosa era proprio questo: riuscire a utilizzare anche il logoro strumento del suo esistere, accettare i propri dubbi, metterli sul conto di un bilancio in qualche modo positivo. Era troppo tardi per esplorare altri mondi; non gli restava che il suo stentato sentiero in un tempo anch'esso angusto e periclitante. E forse poteva dedicare un po' di amore anche ad esso, anche al proprio fiore che non gli era riuscito di coltivare ogni giorno, ma - inatteso miracolo - continuava a vivere, a non morire... ."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it