La dottrina fracastoriana del contagium vivum. Origini e primi sviluppi tratti da autografi inediti conservati nella Biblioteca Capitolare di Verona
In-8°, pp. (6), X, 88, (8), copertina editoriale con sovraccoperta (normali segni d'uso ai bordi della sovraccoperta). A pagina III, ritratto in bianco e nero di Girolamo Fracastoro, protetto da velina. Edizione impressa su carta di Fabriano in millecinquecento copie numerate e donata dalle Terme di Recoaro ai medici partecipanti alle "Giornate Mediche Internazionali 1950". Il ritratto del Fracastoro, attribuito a Francesco Torbido, è stato riprodotto col permesso della National Gallery di Londra. Nostro esemplare n. 976. Indice: Introduzione Note Trascrizione della lettera a Giovanni Battista della Torre e delle pagine 127 r. v. et 128 r. Versione italiana della lettera a Giovanni Battista della Torre e delle pagine 127 r. v. et 128 r. Note.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it