Double Copy Sampler
La sussidiaria Double Copy di Running Back per la storia della musica house torna con quattro capolavori musicali provenienti da Chicago, Londra e un cast internazionale dall'Italia nel suo primo sampler di artisti vari. Destination Heaven dell'enigmatico progetto Earth Boys offre un pezzo di cloud-nine-deep-house che era un punto fermo al Wild Pitch Club di Francoforte e durante i primi giorni del suo successore Robert Johnson. Intervoles è uno dei brani più particolari e orecchiabili che le piste da ballo a ritmo lento possano desiderare. Echi vorticosi, texture dubby e una pesante linea di basso si uniscono nell'Edit Mix di I Have Been Wanting You per creare uno dei primi esempi di dub-house in piena regola. In My Mind è molte cose allo stesso tempo: broken beat, electro, house con accordi avvolgenti e, se vogliamo, un banger da riscaldamento.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it